Regolamento0

REGOLAMENTO

 

  • L’accesso alla struttura è riservato ai soli iscritti.
  • E’obbligatorio durante le ore di permanenza presso le strutture dove si svolgono i corsi, anche al di fuori degli orari degli stessi, osservare le regole della buona educazione e del vivere civile rispettando dirigenti, istruttori, collaboratori della Polisportiva e compagni di corso.
  • E’ obbligatorio non esprimersi in modo volgare ma in lingua Italiana per una sana e migliore crescita come sportivo/a e  come persona. Qualsiasi iscritto che non osserverà le regole prima citate, sarà soggetto a provvedimenti fino all’espulsione dalla Polisportiva Rosso Maniero  a tutela di tutti gli altri frequentatori dei corsi, e nel rispetto dei principi  che caratterizzano la Polisportiva.
  • Il costo del corso è diviso in rate indipendenti dalla frequenza dell’iscritto/a. Le rate hanno cadenza mensile con  scadenza il giorno 5 e sono calcolate in modo da terminarne i pagamenti entro il 5 maggio, mentre il corso avrà durata fino all’ultimo giorno feriale del mese di giugno.
  • E’ obbligatorio rispettare le date delle rate da pagare.Il  C.S. Rosso Maniero S.S.D.a.r.l., passati 15 giorni dalla scadenza della rata non pagata, si riserva di poter  sospendere e/o di escludere l’iscritto e di riservare il posto lasciato libero ad altri richiedenti (I corsi della Polisportiva sono a numero chiuso).
  • L’importo totale del corso deve essere versato anche se la frequenza dell’iscritto/a non è stata continua o se è stata sospesa per un qualsiasi periodo dell’anno sportivo. Solo in caso di ritiro,non sarà richiesta l’ intera quota, se l’ iscritto lo comunicherà entro una settimana dall’ultima presenza al corso, ritirando una ricevuta firmata dal responsabile della Società Sportiva.
  • Nel caso la struttura dove si svolgono le attività della Polisportiva dovesse essere chiusa in tutto o in parte, per casi eccezionali, i corsi saranno recuperati nei mesi successivi alla riapertura, rinviando di fatto il giorno fissato per la chiusura finale dei corsi, ciò non dà alcun diritto all’iscritto(genitore se minorenne) a restituzioni delle somme versate fino a tal momento.
  • Si autorizza la Polisportiva Rosso Maniero ad effettuare riprese video e fotografiche da trasmettere in Internet attraverso il proprio sito: rossomaniero.com .
  • Le trasferte relative a gare sportive e/o le eventuali spese per queste sono a carico dell’iscritto.
  • Durante le gare agonistiche, in casa od in trasferta, il pubblico di fede riconducibile alla ROSSO MANIERO è tenuto ad un comportamento corretto e sportivo, accettando le decisioni,anche se talvolta errate, dei Direttori di gara, prima di tutto per dare un giusto esempio ai propri figli( il pubblico solitamente è composto da genitori) e poi perchè comportamenti irriguardosi inducono le Federazioni Sportive a comminare sanzioni alla Società C.S. Rosso Maniero. In tali casi la C.S. Rosso Maniero si rivarrà sui responsabili.
  • L’iscritto (o, se minorenne, il genitore) si assume ogni tipo di responsabilità per eventuali infortuni ed altro subiti da quest’ultimo/a, fuori dall’orario del proprio corso (anche nell’esercizio della Formula Club), nell’ambito delle strutture sportive e luoghi adiacenti gestiti dal C.S. Rosso Maniero S.S.D. a r.l. ,dispensando quest’ ultima da ogni tipo di responsabilità. Inoltre l’iscritto (o se minorenne il genitore), in caso di infortunio si assume la responsabilità per eventuali giochi ed attività sportive svolte negli spazi situati al di fuori delle palestre A- B-C- D- E- ed al campo esterno di calcio  ad es.porticato,spazio attiguo al campo di calcetto, bagni, scale,campo di basket esterno, ecc.).

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>